Coppia sparita riappare su Instagram 7 mesi dopo vivendo nel lusso!

Tutti stanno impazzendo per un paio di fidanzati delle scuole superiori che hanno fatto irruzione su Internet la scorsa settimana.

Incontra Kago di 24 anni e Lesethi di 22 anni, il cui account Instagram congiunto è cresciuto da pietosi 21 follower – che erano per lo più familiari e amici, per ben 173.000 in sole 3 settimane!

Non avevano mai lasciato il Sud Africa quando si erano imbarcati in quello che doveva essere un viaggio di due mesi in backpacking a partire dalla Malesia.

Ma utilizzando le loro capacità combinate di fotografia e grafica e anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, la coppia ha trasformato il loro viaggio in un’avventura di otto mesi in tutta l’Asia meridionale, soggiornando in alcuni dei più lussuosi resort a cinque stelle nel mondo – gratis.

I loro snapshot instancabili su Instagram hanno guadagnato loro un seguito degno di oltre 173.000 di influencer sul loro account Instagram, da una base di circa 21 anni quando se ne sono andati.

Alla fine, iniziarono a guadagnare denaro dai lavori di contenuto sponsorizzati da hotel e marchi di lusso.

Hanno calcolato che durante i loro viaggi – in Marocco, Myanmar, Cambogia, Sri Lanka e Thailandia – per un periodo di soli due mesi avevano alloggiato in un alloggio del valore di oltre £ 20.000.

Dunque come l’hanno fatto?

Business Insider ha raggiunto la coppia, che ora è tornata a Singapore.

Scorri verso il basso per scoprire come sono passati da “viaggiatori zaino in spalla agli influencer” nel giro di pochi mesi.

Secondo la coppia, tutto si riduce a essere esperti di Instagram. Dall’inizio del viaggio, la coppia ha accumulato un seguito di oltre 60.000 follower di Instagram tra di loro – un leggero aumento rispetto ai 1.000 che avevano tra loro quando hanno lasciato Londra.

Il loro viaggio è iniziato in Marocco, l’inizio di quello che pensavano sarebbe stato un viaggio di due mesi. Hanno trascorso tre settimane con una tradizionale vacanza “turistica”, dice Valeikaite. “Tutto è stato prenotato in anticipo e super organizzato.” Per tutto il tempo stavano scattando foto.

Dopo due o tre mesi di foto, i loro follower su Instagram “hanno iniziato ad aumentare alla velocità della luce”, secondo Valeikaite. “Le persone vogliono vedere posti bellissimi e immaginarsi lì.”

Tuttavia, Coppola ha affermato che, nonostante il loro grande seguito, inizialmente l’interesse non proveniva dalle aziende: “Stavamo pensando di tornare a casa – non avremmo mai immaginato di fare un viaggio di otto mesi con i soldi che avevamo”, ha detto.

Ma quando hanno colpito il sud-est asiatico le cose hanno iniziato a fare una svolta.

In Cambogia, la coppia, che ha anni di esperienza nel settore dell’ospitalità a Londra, ha trovato lavoro nella gestione di un resort sull’isola di Koh Rong, dove hanno trascorso quasi tre mesi.

Dalle case sugli alberi alle piscine ancora più private, la coppia iniziò a collaborare con ville private in Cambogia che le avrebbero messe gratuitamente nel massimo lusso. Una delle ville è raffigurata qui sotto.

Dopo aver fatto un paio di interviste con i media – tra cui Business Insider – hanno iniziato a guadagnare ancora di più con i loro post su Instagram, e sempre più aziende hanno iniziato ad avvicinarsi a loro per le collaborazioni.

All’improvviso il sogno di diventare un Instagram Influencer non sembrava così lontano.

I contratti hanno iniziato a rotolare. In Vietnam (nella foto sotto), la coppia ha firmato un contratto per una campagna con Fusion Resorts per un mese intero. Non c’era scambio di denaro: la loro paga in alloggi di lusso, viaggi, cibo e bevande …

Il che ha portato a piscine e ville ancora più private.

Il marchio di hotel di lusso Aman ha invitato la coppia a soggiornare in uno dei suoi resort in Sri Lanka, un paese che inizialmente non avevano intenzione di visitare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *